Pagina 11 - tonale - Sci Club Curno

Livello 1
14 Gennaio 2018 – Tonale
sci sclub curno
La località condivisa tra Trentino e Lombardia garantisce l'opportunità di sciare anche in tardo autunno ed in primavera inoltrata, grazie agli impianti del Ghiacciaio Presena, a quota 3.000 m. A Passo Tonale Pontedilegno trovi 42 moderni impianti e 100 km di piste che possono contare su abbondanti condizioni di innevamento naturale ed un completo sistema di innevamento programmato.
Fiore all'occhiello della località sono la possibilità di raggiungere gli hotel direttamente dalle piste e i suoi famosi après ski.
PANORAMA 3000 GLACIER
Uno sky bar sul tetto dell'Adamello all'arrivo della cabinovia Presena, a 3.000 metri di altitudine. Qui, in un ambiente dal design contemporaneo, puoi godere una vista spettacolare a 360° su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve, il più vasto ghiacciaio delle Alpi italiane.
RIFUGIO CAPANNA PRESENA
Rifugio a 2.730 metri quota nel cuore del Ghiacciaio Presena, presso la stazione intermedia della nuova Cabinovia Presena inaugurata lo scorso inverno. La struttura, completamente ricostruita, fornisce anche alloggio con 8 camere.
Info:
  • partenza ore 6:30