direttivo - Sci Club Curno

Sci Club Curno
A.S.D. POLISPORTIVA
ski
Vai ai contenuti
  
Il Presidente Enrico Ravasio entrato nel club nel 2012 come socio semplice nel 2015 è diventato consigliere volontario e da questa stagione presidente per l'esperienza maturata in queste ultime due stagioni nell'organizzare e nel gestire l'attività burocratica legata ad affiliazioni e gestione tesseramenti. La sua attività sciistica prevalente è lo Sci alpino  


Il Vice Presidente Franco Licini fondatore del Club nel 2004 nel quale fino alla stagione 2016/2017 cera Presidente passa il testimone a un gruppo giovane e tale carica è stata volutamente affidatagli per dare comunque una guida sicura al Club per la sua ormai quarantennale esperienza di volontariato nella gestione di club sciistici. La sua attività sciistica prevalente è lo Sci alpino.  


Il Consigliere Anna Grino (Addetta alla Gestione contabile) entrata come socia nel 2016 e entrata nel consiglio direttivo come volontaria  attraverso la le recenti elezioni del Ottobre2017 è una volontaria che vuole portare all'interno del gruppo la sua esperienza contabile e di gestione contabile.  


Il Consigliere Marco Perego (Addetto al settore Noleggio) entrato nello sci club come socio nel 2014 e dopo un periodo nel direttivo dello Sci Club Mozzo ora sciolto è entrato nel consiglio direttivo come volontario attraverso le recenti elezioni del Ottobre2017 è un volontario che vuole portare all'interno del gruppo la sua esperienza contabile e di gestione contabile. Sciatore di Sci Alpino discesa , Snowboard e appassionato di Alpinismo sempre alla ricerca della novità.


Il Consigliere Marco Gadda (Addetto al settore Segreteria e Organizzazione Gite e Corsi) entrato nello Sci club nel 2016 e entrato nel consiglio direttivo come volontario attraverso la le recenti elezioni del Ottobre 2017 si può definire un esperto della montagna in quanto scia da quando aveva 5 anni e conosce tutte le principali località sciistiche dell'arco alpino. Sciatore esperto di Sci Alpino e Alpinismo.    
Torna ai contenuti